Gazpromneft Lubricants Italia sponsor per il Campionato Italiano Velocità Montagna

27 maggio: 49^ Verzegnis Sella Chianzutan (UD)

Gazpromneft Lubricants Italia si conferma, anche nel 2018, sponsor ufficiale del Team Puglia e della OSELLA PA21 JrB per il Campionato Italiano Velocità Montagna e vi invita ad assistere alla 49^ Verzegnis Sella Chianzutan (UD) FIA IHCC che si terrà domenica 27 maggio

Russian Lubrificanti, in quanto distributore del marchio per il Friuli-Venezia Giulia, sarà presente durante l’evento nel box Gazpromneft presso il Paddock Partenze.

Un appuntamento per gli amanti dello sport e dei motori: vetture di altissima qualità, che ospita anche auto storiche. Uno show da non perdere e un’occasione per visitare la Carnia.

Dopo i grandi successi del 2017, che l’hanno vista trionfare in 8 gare su 8 e chiudere il campionato classificandosi prima della Classe 1000 E2SC e sul podio dell’Assoluta di Gruppo E2SC, la Osella PA21 JrB correrà nuovamente con i colori G-Energy. Anche quest’anno, guidata dal Pilota Achille Lombardi, già Campione Italiano Gruppo CN nel 2016, sempre con Osella, si appresta a sfidare le vetture più potenti e performanti per mantenere il suo titolo e regalarci nuove emozioni.

Vi aspettiamo al box Gazpromneft presso il Paddock Partenze!

PROGRAMMA

10.00 – Incontro presso il Paddock al box Team Puglia Osella G-Energy

10.30/11.30 – Presentazione della squadra e del Pilota, briefing sulla vettura e sul tipo di gara

12.00 – Posizionamento lungo il percorso per assistere alla partenza della gara

13.00/14.00 – Ritorno presso il Paddock e rinfresco

 

> Scarica il volantino <