Anche tu tieni moltissimo alla tua auto e vorresti utilizzare solo prodotti di altissima qualità per non rovinarne le performance e non intaccare i suoi componenti?
Abbiamo selezionato 5 prodotti in grado di garantire la massima resa, affidabilità e performance alla tua auto, e mantenerla come nuova nel tempo.

1. Il Filtro Antiparticolato
La gestione e manutenzione attenta del FAP/DPF garantiscono: rigenerazione, prestazioni costanti e ottimizzate e maggiore durata del filtro stesso.

Il prodotto top che consigliamo a tele scopo è: DPF CLEANERE&REGENERATION di MPM, marchio leader sul mercato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2. Prodotto per la manutenzione e pulizia del circuito di Lubrificazione
I canali e i circuiti sono fondamentali per il corretto funzionamento del vostro motore. A tale scopo noi indichiamo la soluzione corretta che garantisce: pulizia, eliminazione della morchia, riduzione del consumo di carburante, minore rumorosità del motore e minimizza i problemi alla trasmissione e catena. Il prodotto che vi indichiamo è: ENGINE FLUSH di MPM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Il prodotto per la salvaguardia del motore
L’obiettivo primario di ogni automobilista è di mantenere inalterata la potenza del motore, ridurre l’attrito e l’usura, tenere sotto controllo la temperatura dell’olio, ridurre il consumo di carburante. Bene! il Prodotto CERAMIC ENGINE PROTECTOR di MPM soddisfa queste necessità!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3. Il prodotto per la pulizia dei circuiti di alimentazione
Lo scopo di mantenere performante il circuito di alimentazione è prioritario. La pulizia degli iniettori, lubrificare nel modo corretto la pompa di alimentazione, migliorare le prestazioni di combustione e non ultimo ridurre il consumo di carburante sono temi prioritari. MPM ha pensato a risolvere in modo efficiente queste esigenze con il prodotto COMPLETE DIESEL SYSTEM CLEANER. Noi lo consigliamo e lo utilizziamo per mantenere inalterata nel tempo le performance della tua vettura. E se disponete di una vettura con alimentazione a benzina, il prodotto indicato è: COMPLETE PETROL SYSTEM CLEANER sempre di MPM.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Puoi trovare tutti questi prodotti nel nostro negozio, e chiederci consigli per la manutenzione della tua auto! 

Contattaci per maggiori informazioni compilando il form qui sotto!